Mini pala ECO MOVER GT800 - gima tecnologie

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Mini pala ECO MOVER GT800

Prodotti
CARATTERISTICHE
La GIMA TECNOLOGIE produce una pala compatta, facile da usare negli spazi più angusti un tempo accessibili solo con interventi manuali, ECO MOVER GT800 ha i comandi totalmente elettrici e grazie alle leve l'operatore controlla tutti i movimenti della macchina e degli accessori. La  traslazione integrale a 4 ruote motrici in  aggiunta allo sterzo a rotazione agevolata sul medeimo asse (controrotazione) permette all'operatore di utilizzare questa macchina al massimo della potenza nei terreni più difficili in completa sicurezza.
Tutti gli accessori sono dotati dell'esclusivo sistema di attacco rapido Fast Attach System di GIMA, che consente la intercambiabilità e sostituzione degli accessori in modo semplice e veloce, rendendo la minipala ECO MOVER una portattrezzi vincente nei cantieri dove lavora.
 GT800 è di facile manutenzione essendo elettrica riduce notevolmente i costi della manutenzione ordinaria; il motore elettrico altamente affidabile è pilotato elettronicamente con il sistema EMC appositamente progettato per allungare il limite di utilizzo della batteria.
 La ECO MOVER GT800 può eseguire in larga misura e semplificare il lavoro migliorandone l'efficienza; può caricare agevolmente i mezzi di trasporto in quanto raggiunge una altezza di sollevamento di 2 mt., ed è una mini pala stretta, avendo meno di 800 mm di larghezza può passare attraverso porte di interni senza doverli parzialmente demolire.
Con un kit di adattamento, smontando i pneumatici,  la ECO MOVER GT800 si trasforma in minipala cingolata.

DATI TECNICI
MOTORE:
Tipo elettrico
Potenza (kW/HP): 1,5/2  24 Vdc
AVANZAMENTO:
Idrostatico a 4 ruote motrici
VELOCITA’ (km/h): 0-5 (continua)
STERZO:
Tipo: Skid-loader   

IMPIANTO IDRAULICO:
Impianto idraulico (lt/bar): 15/190
PESO:
(kg): 770
DIMENSIONI:
Larghezza     780 mm
Altezza      1.250 mm
Lunghezza  2.200 mm
GOMME:
4.00x10


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu